Tutte le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito (indicando n° della carta, intestatario, scadenza e cvv senza nessun addebito), oppure con un deposito del 30% versato tramite bonifico bancario.
La prenotazione si intende completa solo dopo l’invio a mezzo mail o fax, da parte di Agriturismo Assolatina, della lettera di conferma, la quale garantisce la disponibilità per le persone indicate nella scheda.
CANCELLAZIONI
La Richiesta di rimborso è accolta se la prenotazione viene cancellata con un minimo di due settimane di preavviso rispetto alla data d’arrivo; in caso contrario il deposito del 30% (trenta percento) sull’intero importo della prenotazione viene trattenuto. Nel caso di non-arrivo : viene addebitato il 70% (settanta percento) della tariffa totale. Qualora il Vostro viaggio venisse rimandato, Agriturismo Assolatina controlla le sue disponibilità per una nuova data e il deposito originale potrà quindi essere usato per l’eventuale nuova prenotazione.
PAGAMENTO
Il saldo della tariffa avviene prima di lasciare la camera, al momento del check-out. Oltre al cash si accetteranno i seguenti metodi di pagamento: Visa e Mastercard. No travellers cheques o assegni personali.
DEPOSITO CAUZIONALE
Nel caso di soggiorni di gruppi di persone superiori alle cinque notti che richiedono l’intera disponibilità delle camere, si potrà richiedere anche un Deposito Cauzionale, che viene restituito al momento della partenza del Cliente, a meno che non siano stati causati danni all’interno del podere. La minima somma richiesta è di Euro 200,00, tuttavia la somma menzionata può variare a seconda della lunghezza del soggiorno, e viene concordata precedentemente con il Cliente. Nel caso di gruppi superiori a otto persone il Deposito Cauzionale verrà richiesto anche per soggiorni inferiori alle cinque notti.
CHECK-IN E CHECK-OUT
Check-in: dopo le 15:00
Check-out: entro le 11:00
Agriturismo Assolatina accoglie regolare check-in con eventuale deposito bagagli dal Lunedì alla Domenica dalle 15.00 fino alle 20.30.
SERVIZI DI PULIZIA
Ad ogni Cliente di Agriturismo Assolatina viene consegnata una camera pulita e con corredo di biancheria completa, quali lenzuola e tre asciugamani (salviettina, asciugamani e telo per doccia) per ogni ospite, come da scheda di prenotazione.
Il servizio di pulizia prevede un cambio della biancheria da bagno infrasettimanale normalmente nella giornata di mercoledì.
Viene fornito un servizio di pulizia giornaliero (senza cambio lenzuola e asciugamani se non esplicitamente richiesto dal cliente). Disposizioni particolari possono essere fornite e concordate con i Clienti che soggiornano per periodi settimanali o mensili.
ALTRI SERVIZI
Il soggiorno dei Clienti è completamente indipendente e può svolgersi liberamente in tutti gli spazi esterni ed interni dell’Agriturismo, ad eccezione delle zone private dei Proprietari. Non ci sono servizi di reception ma i proprietari, nonché i propri collaboratori, sono disponibili ad ogni esigenza 24 ore su 24. Nelle ore notturne, in caso di necessità, chiamare i numeri (+39) 331 4774328 oppure (+39) 327 6279932.
I Proprietari si riservano di offrire servizi a pagamento nella misura che il Cliente vorrà richiedere ad un prezzo tra di loro concordato.
DANNI
Il Cliente è responsabile nei confronti di Agriturismo Assolatina per qualsiasi danno provocato all’arredamento, agli oggetti ed alle stanze del podere locato, causato da qualsiasi atto di negligenza o trascuratezza del Cliente stesso o dei suoi ospiti. In tal caso il Cliente si impegna a rinunciare al Deposito Cauzionale e/o versare a Agriturismo Assolatina la somma adeguata a riparare o rimediare ai danni causati.
DOCUMENTO D’IDENTITÀ
Ogni Cliente che soggiorna presso Agriturismo Assolatina è tenuto a presentare al momento dell’arrivo documento identificativo valido.
CONTROVERSIE
Tutti i termini e condizioni di questo accordo tra le due parti menzionate, ovvero il Cliente e Agriturismo Assolatina, saranno interpretati e governate esclusivamente in accordo con le leggi Italiane, senza riguardo a eventuali conflitti o principi delle stesse. Per ogni controversia è competente il Foro di Montepulciano (SI)